Scopri la Perfezione del Ricondizionato con la Tecnologia Usata di Loop

: 26 ott 2023

Può darsi tu abbia sempre acquistato nuovo. O forse hai comprato tecnologia usata affidandoti ad altri rivenditori. In un caso o nell'altro, probabilmente ti starai chiedendo: "Perché dovrei passare a Loop Mobile?".

Senza dubbio ti sei già imbattuto in compagnie che si occupano di tecnologia ricondizionata. Nomi sconosciuti con politiche di restituzione inesistenti, che vendono prodotti tecnologici che non funzionano, senza garanzie. La buona notizia è che Loop non è affatto così. Siamo un'azienda globale che gode della fiducia di grandi produttori mondiali per offrire i migliori dispositivi ricondizionati del pianeta.

Per quale motivo si fidano di noi? Perché testiamo nella maniera più rigorosa possibile ogni dispositivo che ricondizioniamo per assicurarci che funzioni come nuovo e non abbia problemi di hardware, software o dati, iniziando con un controllo qualità in 75 punti e terminando con l'utilizzo del software di cancellazione dati e diagnostica più sicuro al mondo, Blackbelt Defence.

Scopri la Perfezione del Ricondizionato con la Tecnologia Usata di Loop

La tecnologia usata più pura del mercato.

Conosciamo la storia di ogni singolo dispositivo che riceviamo, così da poter garantire che sappiamo perfettamente cosa ti stiamo offrendo. Ci occupiamo del processo passo a passo, dal recupero alla rimessa in sesto e alla rivendita. Senza terze parti. Nessuna scorciatoia. Nessuna parte di ricambio a basso costo. Otteniamo i nostri dispositivi dai loro produttori originali e utilizziamo per lo più pezzi di ricambio originali ricevuti direttamente dal produttore.

 A prova di Loop

Quando i dispositivi raggiungono i nostri stabilimenti di lavorazione, vengono sottoposti al programma di ricondizionamento migliore del mondo. Ognuno di essi passa per un controllo qualità in 75 punti, il migliore del settore, che verifica che ogni componente hardware e software lavori come nuovo. Dalla funzionalità della fotocamera e della batteria alle prestazioni del Wi-Fi e alla cancellazione dei dati, puoi stare certo che i nostri dispositivi funzioneranno proprio come gli originali.

Proprio come nuovo

E visto che ci assicuriamo che i nostri dispositivi funzionino come nuovi, li trattiamo proprio come se fossero nuovi. Ciò significa che ogni singolo prodotto viene venduto con una garanzia di 12 mesi. Inoltre, offriamo una politica di restituzione di 30 giorni, senza domande. E ti consegniamo il tutto in una confezione di qualità talmente speciale che avrai voglia di regalarla a tutti i tuoi amici. Quindi capirai che acquistare da Loop Mobile è proprio come comprare un dispositivo nuovo, ma ad un prezzo più conveniente.

Scopri la Perfezione del Ricondizionato con la Tecnologia Usata di Loop

Inoltre, a differenza di un prodotto nuovo, scegliere ricondizionato aiuta anche a prendersi cura del pianeta. Acquistando tecnologia ricondizionata riduci le emissioni di carbonio fino al 98% rispetto all'acquisto di un dispositivo nuovo, aiuti a risparmiare risorse idriche e a ridurre i rifiuti elettronici. Molto meglio, non trovi?

Quindi sì, puoi davvero fidarti di Loop Mobile.

I nostri processi di ricondizionamento all'avanguardia e la nostra garanzia di qualità mettono a tacere tutte le leggende metropolitane sul ricondizionato. Basta batterie difettose. Basta dispositivi scadenti. Basta problemi. Con noi puoi stare tranquillo come se acquistassi un prodotto nuovo: basta dare un'occhiata alle nostre recensioni su Trustpilot per capire che non ti stiamo mentendo. Ora puoi essere certo che ti copriamo le spalle quando decidi di acquistare la tecnologia più recente sul mercato ad un prezzo molto più interessante.

Scopri la Perfezione del Ricondizionato con la Tecnologia Usata di Loop

Perché Loop? Ecco perché

Guarda i video e scopri perché puoi fidarti di Loop e perché ti offriamo la tecnologia usata più pura presente sul mercato.

 

Loop Mobile. La nostra storia di qualità. Fidati di Loop.