Top 4 regali tecnologici per il Natale 2022

: 14 dic 2022

Trovare il regalo tecnologico ideale per qualcuno è impegnativo: prima di premere il pulsante di acquisto, c'è molto da considerare a causa dell'offerta limitata durante il periodo natalizio e dell'afflusso apparentemente continuo di nuove tecnologie. L'acquisto anticipato dei regali garantirà che i regali arrivino in tempo e aiuta a sapere quali regali tra le tante possibilità valgono la pena.

Quest'anno ti offriremo le migliori opzioni per acquistare gadget tecnologici per te e per i tuoi cari. 

Smartphones

iPhone 13

Quest'anno ha visto il debutto di numerosi nuovi smartphone di punta di Apple, Samsung e Google. Apple ha aggiunto un nuovo dispositivo alla gamma standard con l'iPhone 14 Max ed è stato lanciato il nuovo dispositivo Pixel di Google. Tuttavia, l'iPhone 13 è stato il più venduto di quest'anno e noi di Loop sappiamo esattamente perché.

Con la sua avvincente modalità video cinematografica, la lunga durata della batteria e la straordinaria fotocamera, l'iPhone 13 è stato nominato il miglior modello che Apple abbia mai realizzato. L'iPhone 13 ricondizionato di Loop mobile è una scelta ancora migliore per chi ha un budget limitato.

L'iPhone 13 Pro Max, che tra l'altro non è più venduto da Apple, puoi trovarlo nel nostro negozio.

Laptops

Apple MacBook Air M1

Se conosci qualcuno il cui laptop è in fin di vita o che desideri qualcosa che funzioni e duri per anni, procuragli un MacBook Air. Quattro degli esperti con cui abbiamo parlato nella nostra guida per laptop hanno consigliato il MacBook Air da 13 pollici, che ha ricevuto un notevole aggiornamento con il chip M1 personalizzato di Apple, la ricarica MagSafe, un display e una webcam migliori, oltre a un design più sottile e leggero.

Questo è un regalo perfetto per gli studenti, quindi se hai in casa una matricola del college o un liceale alle prese con il suo ultimo anno di corso, puoi stare sicuro che con questo regalo diventerai genitore dell’anno!

Smart Watches

Apple Watch Series 5

Apple Watch è il miglior smartwatch mai realizzato. È anche il più personale, con una gamma di stili dal raffinato allo sportivo. Con un design adatto al nuoto e un potente processore dual-core, Apple Watch Series 5 è più durevole, più veloce e più intelligente che mai. Ha LTE integrato, quindi puoi rimanere connesso anche quando lasci il telefono a casa. Per tutti coloro alla ricerca del miglior smartwatch da regalare durante queste festività natalizie, Loop ha quello che fa per voi.

Loop vota questo orologio come regalo perfetto per papà.

Tablets

iPad Gen 4

Regala ai tuoi figli qualcosa che sviluppi la loro capacità di imparare, durante le festività natalizie. L'iPad Gen 4 è il modo perfetto per farli divertire e tenerli impegnati mentre sono in viaggio o a casa.

Non c'è da meravigliarsi che l'iPad Gen 4 sia uno dei tablet più venduti, potente e facile da usare. Con il suo straordinario display Retina, il velocissimo chip A12 Bionic e il software iOS 12, ti dà la possibilità di creare cose straordinarie e ottenere da esse ogni giorno di più. E con fotocamere avanzate e un'eccezionale durata della batteria, è progettato per potersi divertire dalla mattina alla sera, e questo fa di lui  l'unico dispositivo Apple perfetto per i bambini ma anche molto apprezzato dai nonni.

Loop Mobile ha i migliori iPad ricondizionati certificati per le festività natalizie, affrettati a prenderne uno!