Dovrei comprare un iPhone 13 ricondizionato?

: 11 nov 2022

Non si può negare l'alto costo degli smartphone, con molti dei nuovissimi modelli di punta messi in vendita a più di $ 1.000. In particolare, come ben noto, l’iPhone è caro, e questo dettaglio ha spesso allontanato gli acquirenti, spingendoli a scegliere un telefono Android, meno costoso.

.

https://sunshine-summer-trip.tumblr.com/post/71228443897/ce-que-jai-lintention-de-faire-pendant-les
 

D’altro canto, i dispositivi ricondizionati sono una scelta aggiuntiva per le persone che desiderino acquistare un iPhone con un budget limitato. Mentre molte persone pensano che un iPhone ricondizionato potrebbe risultare difettoso o mostrare prestazioni peggiori rispetto ad un dispositivo nuovo di zecca, non è affatto così. In realtà, potresti trovarti spesso di fronte ad un prodotto in condizioni comparabili al nuovo senza spendere una fortuna. E sei venuto chiaramente nel posto giusto per trovare tali prodotti!

 

Cos’è un iPhone ricondizionato?

www.hulu.com
 

Un iPhone ricondizionato, noto anche come "iPhone rigenerato", è un iPhone che è stato utilizzato a scopo di scambio. Ora, con i nuovi modelli che escono ogni anno, le persone tendono a scambiare il proprio telefono vecchio di un anno e ancora perfettamente funzionante per ottenere l'ultimo modello disponibile. Inoltre, alcune reti e rivenditori classificano "telefoni ricondizionati" anche telefoni restituiti da clienti che hanno cambiato idea durante il periodo di riflessione di 30 giorni dalla data della firma del contratto.

 

Il miglior iPhone ricondizionato di oggi

La famiglia di iPhone di Apple si è espansa in una gamma diversificata e spesso sconcertante di diversi dispositivi introdotti nel corso degli anni. Una vasta scelta di smartphone è disponibile a prezzi e specifiche notevolmente variegati, quindi dovrebbe esserci qualcosa per tutti i gusti. Quale dovresti scegliere, però? Che tu sia un principiante del mondo hi-tech oppure un irriducibile appassionato alla ricerca della più recente tecnologia per smartphone all'avanguardia, Loop Mobile ha quello che fa per te. Puoi dare un'occhiata alla nostra collezione di iPhone ricondizionati e goderti la spedizione gratuita e 1 anno di garanzia con il tuo acquisto.

 

iPhone 13 - il miglior modello di iPhone ricondizionato

L'iPhone 13 è stato presentato a settembre 2021, andando ad aggiungersi al più economico iPhone 13 small, all'iPhone 13 Pro top di gamma e all'iPhone 13 Pro Max come nuovi pezzi forti di Apple. Il modello base della linea di punta di Apple presenta comunque delle funzionalità degne della famiglia dei pezzi forti, tra cui una CPU A15 Bionic e un display Super Retina XDR con tecnologia True Tone.

Rispetto al precedente iPhone 12, Apple ha apportato molti miglioramenti, come il raddoppio dello spazio di archiviazione (128GB) sul modello base, nuove fotocamere, maggiore durata della batteria, un motore aggiornato, schermi più luminosi e supporto 5G in più Paesi.

 

Verdetto Finale

source: @judgejudy
 

Sì! Anche se gli iPhone sono notoriamente costosi, potresti comunque mettere le mani su uno dei migliori e più splendenti comprandolo ricondizionato e certificato da Loop!

 Gli iPhone ricondizionati possono essere acquistati risparmiando centinaia di dollari rispetto al miglior prezzo più recente. Loop Mobile ha una vasta gamma di iPhone ricondizionati Apple, venduti al miglior prezzo. Puoi sfogliare il nostro sito Web oggi e trovare l'iPhone 13 ricondizionato perfetto che può durare per alcuni anni.

Ordinalo subito!